Ne parlano e ne mangiano, gran bene.
Secondo me la migliore colazione di Palermo. Molto gustoso preparato e ben servito. Gli ingredienti sono accuratamente selezionati. Buon caffè. Il servizio è molto cordiale.
Abbiamo chiesto il wifi e ci è stato rifiutato, l'abbiamo dato solo quando abbiamo detto che era un'emergenza e dopo che avevamo ordinato
Sono rimasta davvero colpita dal ristorante Otto Breakfast & Grill.L'atmosfera è accogliente, il personale è estremamente disponibile ed il proprietario Fabrizio si è mostrato super attento ad ogni richiesta, soprattutto in caso di intolleranze. Ma il punto di forza del locale è senz’altro la cucina. In questo locale avrete la possibilità di gustare prodotti deliziosi, con degli ingredienti a km 0. Ho avuto il piacere di assaggiare le loro uova BIO, servite con il pane tostato di loro produzione, ed è stata un'esplosione di sapori. Ma anche tutte le altre portate non erano da meno, ognuna di loro era una piacevole scoperta, non solo per il gusto genuino, ma anche per gli occhi. È un'esperienza culinaria che consiglio vivamente a tutti i “breakfast lovers”!
Ambiente carino e curato, personale cordiale, simpatico e disponibile e cibo stratosferico. A mio avviso si sentiva la mancanza di un posto così a Palermo.
Ottimo posto forse uno dei migliori al centro storico dove la qualità e lo stile si incontrano per poter gustare cocktail eccellenti con cibo di ottima qualità.Unica pecca “che è più un consiglio” è che per la seconda volta ho ordinato un hamburger medium cooking e mi è stato portato troppo cotto!! facendo diventare la carne secca e poco invitante. Per il restoottimi prodotti cucinati bene a pochi passi dal teatro massimo..cosa volere di più:)
Ottima posto dove fare colazione o brunch (dolce o salato), un po’ caro ma gli ingredienti sono di qualità e le porzioni generose! Personale gentile ☺️
Siamo stati in questo locale per soddisfare un'improvvisa voglia di dolce e bere anche qualcosa e non siamo rimasti delusi. I pancakes e le cheesecake erano molto buone, ed anche i cocktails non erano male. Dovrebbero però lavorare un po' sul rapporto qualità-prezzo dei pancakes che non ha molto senso dal punto di vista di un cliente, visto che ormai le bakery all'americana sono un po' ovunque ed i pancakes sono facili ed economici da preparare. Torneremo sicuramente per provare i piatti a base di uova.